GINO ED AMICI CHE VIAGGIANO IN CAMPER

Gino, l'amico di tutti i camperisti, vi invita nelle terre del riso per la Sagra del riso, del bollito misto e della bagna cauda che si svolgerà a Mede in Lomellina nei giorni 9-10-11 novembre 2018.

Sono diversi anni che propongo questo bellissimo raduno nella terra del riso a Mede, la capitale del riso Carnaroli ed altre varietà, una terra ricca di tradizioni contadine dove ancora esiste amicizia ed ospitalità.

Saremo ospitati in Piazza Costituzione e nelle vie limitrofe dove, in occasione del raduno, il Sindaco di Mede inaugurerà il camper service per carico e scarico gratuito, mentre
la Pro Loco metterà a disposizione una tensostruttura dove poter degustare i risotti di tutte le varietà della zona, i bolliti misti con bagnetti, la bagna cauda con verdure assortite ed altri piatti tipici della zona. 

Prezzo: € 20,00 a persona per la cena facoltativa del camperista e € 10,00 per la quota di partecipazione che comprende anche il trasporto con bus per la visita alla riseria Zanada e per la visita guidata al Museo Battistero di Breme.

Non mancherà la classica colazione con cappuccino e brioches calde per tutti. 

Naturalmente vi aspetto tutti il 9 novembre, il punto di ritrovo è in Piazza Costituzione (stazione FS) a Mede in provincia di Pavia. 


Per Info e Prenotazioni: 
Maurizio Zanada Tel. 3386826184
Gino Bozzoli Tel. 3479607104 



Domenica 11 novembre, alle ore 14:30 circa, Gino vi invita e vi accompagna gratuitamente alla Certosa di Pavia distante circa una ventina di Km da Mede, dove poter vedere la bellissima ed unica struttura della Certosa dove è ancora possibile assaporare un vero gioiello di architettura del 1300. Un luogo da visitare almeno una volta nella vita. 

Un caro saluto da Gino Bozzoli, Presidente del Versilia Camper Club.

LINK SPONSOR

 

 

 

GINO BOZZOLI Via Montenero 3 55041 Lido di Camaiore - Tel. 347.9607104 - C.F. BZZGNI42T26E922A - E-Mail: ginobozzoli@gmail.com   -    Privacy-Cookies