AMICI CAMPERISTI CHE OPERANO IN VIAGGI, RADUNI E SOLIDARIETA'

 

FESTA DELLA PORCHETTA

AL LIDO DI CAMAIORE

    
PER FESTEGGIARE I QUINDICI ANNI DEL VERSILIA CAMPER CLUB

 

Carissimi amici,
Gino l'amico di tutti i camperisti vi invita in Piazza Ferrari a Lido di Camaiore nei giorni 28/29/30 settembre per festeggiare insieme il quindicesimo anno di attività del Club.
Insieme a voi abbiamo raggiunto dei traguardi di grande importanza, e, senza la vostra vicinanza, sarebbe stato praticamente impossibile raggiungerli ed il mio desiderio è di condividere insieme a voi la gioia e, oltre che per ringraziarvi, anche per rivedere ancora una volta i tantissimi amici fondatori del Club, amici che oramai mi seguono da anni, sia per il carnevale di Viareggio e sia per i raduni dell'Immacolata, delle terre del Riso e per avere inaugurato la nostra bandiera ed il logo del Club.

Alcuni dei traguardi raggiunti in questi anni dal nostro Club:
- in quindici anni di raduni per il carnevale di Viareggio possiamo contare di avere ospitato circa 3/4 mila camper, quindi circa ottomila persone, mentre per i tour in Marocco e in Russia circa 600 equipaggi.
- abbiamo fatto togliere tutti i divieti anticamper da Carrara a Lucca.
- abbiamo contribuito a realizzare l'area sosta al Lido di Camaiore.
- dal 2006 al 2018 abbiamo devoluto molte offerte a Padre Giaime per aiutarlo nelle spese per i bambini abbandonati nello Sri Lanka dove è missionario.
- nel 2017 abbiamo aiutato con un finanziamento i terremotati di Amatrice.
- nel 2018 il nostro aiuto è andato alla Misericordia di Capezzano Pianore.
Il nostro sodalizio con serietà e poche persone ha raggiunto traguardi impensabili.

Per tutti coloro che volessero partecipare a questo incontro questo è il programma:
Venerdi 28 settembre arrivo equipaggi in Piazza Ferrari al Lido di Camaiore.
Alle ore 19:00 aperitivo di benvenuto tutti insieme al Bar Ristorante del Bagno Venezia. A seguire, per i prenotati, cena a base di pesce con due antipasti, due assaggi di primi piatti, fritto misto di mare, vino, acqua, sorbetto e caffè a solo 25 euro a persona.

Sabato 29 settembre, per i prenotati, con bus di linea ci recheremo a Camaiore, un borgo antico dove arte è cultura la fanno da padroni. Visita guidata all'Abbazia, al Palazzo Tori, al Museo d'arte antica, quindi a Porta a Lucca ed alla Piazza San Bernardino.
Alle ore 13:00 tutti insieme in Piazza Ferrari per la festa con la porchetta, pane e vino fino ad esaurimento. Vi invitiamo a portare tavoli e sedie per allestire le tavolate.
Nell'occasione presenteremo i Tour 2019 per il Marocco, la Turchia e per la Russia.
Al termine tutti sul lungomare e sul pontile del Lido per una passeggiata in allegria.

Domenica 30 settembre, cappuccino e cornetto sul lungomare del Lido di Camaiore, pranzo individuale e, dopo i saluti, rientro alle vostre abitazioni.
Chi lo desidera potrà continuare a sostare al Lido di Camaiore senza inconvenienti.

E' gradita la prenotazione in modo da essere pronti con la porchetta, il pane ed il vino:
Gino Bozzoli: cell. 347 9607104
E-mail: ginobozzoli@gmail.com

 

GINO BOZZOLI Via Montenero 3 55041 Lido di Camaiore - Tel. 347.9607104 - C.F. BZZGNI42T26E922A - E-Mail: ginobozzoli@gmail.com   -    Privacy-Cookies